Per Pogba è sempre più dura: il Manchester United vuole blindarlo

La Juventus sogna il suo ritorno già da molto tempo, ma il destino di Pogba pare essere ancora lontano da Torino. Secondo il tabloid The Sun, infatti, il Manchester United sta lavorando per offrire al francese un ricchissimo rinnovo, così da scongiurare l’ipotesi di perderlo a zero la prossima estate.

Va ricordato, infatti, che il contratto di Pogba scadrà nel 2022. I Red Devils non vogliono farsi trovare impreparati e si stanno preparando a mettere sul piatto una cifra da capogiro per convincere il centrocampista a rimanere: secondo alcune indiscrezioni, Pogba potrebbe diventare il calciatore più pagato di tutta la Premier League.

L’ex Juve è attualmente impegnato con la sua nazionale agli Europei e non vuole essere disturbato dalle sirene di mercato. L’idea del Manchester è quella di aspettare la fine della competizione per poi sedersi attorno ad un tavolo per trovare un accordo il prima possibile. Attenzione, però, al fattore Mino Raiola: con lui le sorprese sono sempre dietro l’angolo.

Impostazioni privacy