Pjanic, ritorno improbabile: ecco i motivi che lo impediscono

La Juventus è in cerca di rinforzi per il centrocampo, al fine di colmare le numerose lacune mostrate nel corso della stagione. A tal proposito, nei giorni scorsi si è parlato di un possibile ritorno che avrebbe del clamoroso, quello di Miralem Pjanic.

Il bosniaco, notoriamente un pupillo di Max Allegri, viene da una stagione deludente con la maglia del Barcellona e in Spagna la sua cessione è ritenuta più che possibile. L’operazione, però, resta decisamente complicata a causa di difficoltà di natura sia economica che tecnica.

Come ricorda Sportmediaset, infatti, la scorsa estate i blaugrana hanno sborsato una cifra vicina ai 60 milioni per il centrocampista, nell’ambito dello scambio che ha condotto Arthur a Torino, il che costringerebbe il club catalano ad un’importante minusvalenza.

Inoltre, al momento, la Juve ha necessità di sfoltire il centrocampo per fare cassa e lasciar spazio a possibili nuovi acquisti, per i quali si valutano anche i profili di Locatelli e Calhanoglu, obiettivi più appetibili di Pjanic dal punto di vista economico.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()