SKY – Pirlo nel post gara: “Fatta buona partita, potevamo portare a casa almeno un punto. Dybala? Ottima gara”

In seguito alla sconfitta di misura contro l’Atalanta, Andrea Pirlo a Sky Sport ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Quando la Juve perde fa sempre rumore. Cosa vi è mancato di più oggi?
E’ stata fatta una buona partita contro una squadra forte. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, poi gli episodi sono andati a loro favore con questo gol nel finale, però la partita era stata interpretata bene, con grande intensità, grande aggressività, quindi era la gara che dovevamo fare. Dispiace perchè potevamo portare a casa almeno un punto“.

Su Dybala:
Ha fatto un’ottima gara finchè l’ha sostenuto il fisico, non giocava da tantissimo tempo, quindi giocare una partita contro l’Atalanta così fisica alla fine ha fatto una buona gara. Non riusciva a tenere i 90 minuti, ma per quello che è stato in campo ha fatto bene”.

Ronaldo era proprio impossibilito a venire anche per giocare solo uno spezzone?
“Sì, era impossibilitato, anche Chiesa durante la settimana ha avuto qualche problemino, Danilo uguale, quindi quelli oggi a disposizione, erano quelli che stavano meglio, magari qualcuno con qualche acciacco, però le possibilità per fare la partita c’erano ugualmente”.

Oggi comunque una gara giocata bene. Male col Benevento e bene col Napoli. Come ti spieghi il fatto che tu abbia due squadre, una che fa bene e una che fa male.
“Ma no, l’abbiamo visto durante tutta la stagione, non saremo qui a parlare di questa posizione. Non abbiamo affrontato tutte le gare con la stessa motivazione, con la stessa aggressività. Quando le fai in questa maniera diventa molto più facile perchè in campo si vede totalmente un’altra squadra. Purtroppo durante l’anno è capitato diverse volte che non l’abbiamo avuta e abbiamo perso punti per strada”.

Impostazioni privacy