Dalla Spagna, quattro club sulle tracce di Dybala. La Juventus offre la sua valutazione per la Joya

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Protagonista non proprio positivo delle ultime settimane è il 10 bianconero Paulo Dybala, che negli ultimi match ha stentato a risultare incisivo e non ha cominciato al meglio la stagione agonistica. Rimane comunque vero, nonostante questo, che Dybala rimane sempre Dybala, è l’argentino resta un fuoriclasse che ha bisogno di ritrovarsi: unico particolare, potrebbe farlo lontano da Torino.

Infatti, delle indiscrezioni provenienti dalla Spagna, precisamente da Todofichajes.com, danno quattro club sulle tracce di Paulo Dybala: Real Madrid, Barcellona, PSG e Tottenham. La Joya gradirebbe in particolar modo la prima destinazione, e anche i madrileni sarebbero pronti a tutto per tentare il suo acquisto: infatti, i blancos sarebbero pronti a inserire il cartellino di Isco all’interno della trattativa. Una cosa è certa, secondo i colleghi spagnoli: la Juve per Dybala chiede una cifra minima di 80 milioni di euro

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook