Continua la linea verde sul mercato: Juve su Rovella e Gravenberch per rinforzare la mediana. La situazione

Già a partire dalla scorsa sessione di calciomercato, la Juventus ha seguito una cosiddetta “linea verde” nella ricerca e nell’acquisto dei suoi nuovi elementi. Tra Kulusevski, Chiesa, Mckennie e non solo, la rosa è stata parecchio ringiovanita, e la squadra di mercato bianconera capitanata da Fabio Paratici pare voler continuare su questo trend. Infatti, due dei primi obiettivi per rinforzare ulteriormente il centrocampo della Juve seguono questa linea: il dirigente avrebbe già aperto dei discorsi per i giovanissimi Nicolò Rovella (18 anni, Genoa) e Ryan Gravenberch (18 anni, Ajax).

Infatti secondo quanto riporta il Corriere di Torino, quest’oggi, parlando del primo, la Juventus sarebbe in piena corsa con Inter e Milan per il ragazzino di casa Genoa, che ultimamente ha preso posto nella mediana titolare della prima squadra dopo aver fatto gavetta nelle giovanili del Grifone.

Per il secondo, invece, secondo quanto riportato dalla Spagna, precisamente dai colleghi di Don Balon, sarebbe lotta a due con il Real Madrid, che da tempo ha il giovanissimo prodotto del vivaio dell’Ajax nel mirino. Inoltre, sarebbero già andati oltre nei contatti: i blancos avrebbero già parlato con l’agente del ragazzo, Mino Raiola, portandosi in pole nella corsa per il 18enne.

Impostazioni privacy