TS - Arriva il rinforzo per Pirlo: De Ligt è pronto al rientro

TS – Arriva il rinforzo per Pirlo: De Ligt è pronto al rientro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Matthijs De Ligt è pronto al rientro. L’ultima presenza in campo del difensore olandese risale a Juventus-Lione dello scorso agosto, gara che decretò l’eliminazione dei bianconeri dalla Champions League.

Ecco quindi che, una volta terminata la scorsa stagione, De Ligt si è sottoposto ad un intervento chirurgico di stabilizzazione della spalla destra, rimandato eroicamente per mesi, che lo ha poi tenuto lontano dai campi di gioco per diverse settimane. Ma ora, come riportato dall’edizione odierna di TuttoSport, l’olandese è ormai vicinissimo al ritorno, probabilmente già dalla prossima partita contro il Cagliari, con Andrea Pirlo dunque che sfrutterà al meglio la sosta per le nazionali per riaverlo al top.

A sottolineare l’importanza del rientro dall’infortunio di De Ligt ci ha pensato anche Brio, che lo ha esaltato così: “Il suo recupero è fondamentale, l’olandese inciderà quanto Cristiano Ronaldo“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy