Il futuro di CR7 è in bilico: Leonardo sogna di portarlo al PSG. E poi c’è il fattore Dybala…

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quest’oggi, sulle pagine del Corriere di Torino, viene ad esser rimarcata l’instabilità del futuro di CR7 ancora alla Juventus. Infatti, pian piano che avanzano le stagioni, avanza anche l’età dell’asso (e sempre più recordman) portoghese. 58 gol in campionato su 68 gare giocate non sono per niente pochi. Un dato che lascia intendere che – al contrario di quanto si possa pensare – il marziano non soffra minimamente l’età: ma se le cose dovessero cambiare?

E qui subentra Leonardo. Il ds del PSG ha fatto correre un brivido lungo la schiena dei tifosi bianconeri che posso vedere andar via il loro beniamino a fine anno, specificando che Cristiano Ronaldoè alla portata delle finanze del clube ricordando chenel calciomercato tutto è possibile“. In questo discorso, ricorda il quotidiano, c’entra inevitabilmente poi Paulo Dybala: se CR7 è il calcio, l’argentino è il futuro, o quantomeno dovrebbe esserlo. In sostanza, attenzione ad ogni angolo e vicolo del mercato, il futuro di CR7 – Juve o non Juve – è in bilico e ancora tutto da definire.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook