Higuain è tornato: ora si parla del suo futuro

Higuain è tornato: ora si parla del suo futuro

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gonzalo Higuain è rientrato a Torino, nonostante il momento difficile che sta attraversando. Ora dovrà seguire i 14 giorni di quarantena imposti dalle normative italiane, come riporta Romeo Agresti.

Si pensa subito al futuro dell’attaccante: ha ancora un anno di contratto ma potrebbe lasciare la Juventus già durante la prossima finestra di mercato. La sensazione è che in casa bianconera si voglia puntare su un profilo differente o, quantomeno, più giovane. Stando a quanto confermato da Fabio Paratici a Sky Sport, tuttavia, si cercherà di far proseguire l’avventura dell’argentino con la maglia numero 21 nella maniera più tranquilla.

Queste le parole del CFO della Juventus: “Quando è partito era molto preoccupato in generale, ma sono cose sue private. E’ un ragazzo molto sensibile e speciale, siamo legati a lui. Sta giocando benissimo, speriamo continui con noi anche nell’ultimo anno di contratto“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy