Marelli: "Il rigore di De Ligt? Non lo avrei assegnato"

Marelli: “Il rigore di De Ligt? Non lo avrei assegnato”


Nel suo blog, Luca Marelli parla di varie situazioni di moviola delle partite giocate nella giornata di ieri. Tra esse troviamo quella del rigore assegnato al Lecce che ha maturato il pareggio a favore dei salentini. Stando a quanto riporta Marelli, il rigore non sembrerebbe così solare come sembra, difatti cita: “Per quanto mi riguarda è un rigore che non avrei assegnato ma sul quale il VAR nulla può: interpretativamente si può pensare alla non punibilità ma non si tratta di un chiaro ed evidente errore“.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl