Juve al lavoro alla Continassa in mattinata, domani esami per Pjanic e Costa

Juve al lavoro alla Continassa in mattinata, domani esami per Pjanic e Costa


Dopo il grigio pareggio maturato al Franchi, la Juventus si è ritrovata stamattina alla Continassa per un allenamento in vista della trasferta di Champions al Wanda Metropolitano contro l‘Atletico Madrid, valida per il girone H. Come si legge sul sito ufficiale della Juventus, seduta di scarico per chi è stato impegnato maggiormente contro la Fiorentina e lavoro sul campo per gli altri. Pjanic e Douglas Costa, usciti infortunati dall’anticipo di ieri, effettueranno esami strumentali domani per capire l’entità dei loro infortuni.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy