Douglas Costa "Non ho mai trattato con altre squadre, voglio vincere titoli e sputare sangue per la Juve"

Douglas Costa “Non ho mai trattato con altre squadre, voglio vincere titoli e sputare sangue per la Juve”


In una Instagram story, il brasiliano Douglas Costa ha voluto precisare che non ha mai trattato con nessun’altra squadra a fine mercato.
In allegato, il link con le sue parole.

“Voglio smentire le notizie infondate pubblicate oggi che dicevano che stavo negoziando con alcuni club durante l’ultima finestra di mercato. Fin dall’inizio della stagione sono stato chiaro che volevo restare qui per vincere titoli e per dare il mio sangue per la maglia della Juve. Junior Mendoza è il mio unico agente ed è l’unica persona autorizzata a trattare a mio nome. Grazie per l’attenzione Douglas Costa”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl