Rugani in uscita, piace in Premier League. Almeno tre squadre interessate

Rugani in uscita, piace in Premier League. Almeno tre squadre interessate


Rugani è in uscita – non è un mistero – e piace a molte squadre, in particolare modo in Premier League. Nei giorni scrosci il centrale bianconero è stato richiesto dal Manchester United. Vero che i Red Devils hanno comprato Maguire – il difensore più costoso della storia – ma è altrettanto vero che Bailly è ancora fermo ai box. Secondo quanto riportato dal sito Calciomercato.com Sul giovane centrale Italiano si sono mosse anche altre due società inglesi, ovvero l’Arsenal e il Wolverhampton. La prima – Arsenal – è sicuramente una meta gradita da Rugani, in quanto non andrebbe assolutamente ad abbassare il proprio status da giocatore. L’idea, da parte della società di Londra, è quella di offrire dei soldi per ottenere un prestito oneroso , con poi un diritto di riscatto. La Juve non sarebbe intenzionata ad accettare, in quanto la priorità sarebbe quella di fare cassa nel minor tempo possibile.

Ed ecco che spunta l’idea Wolverhampton: stand oa quanto raccolto in questi giorni, gli inglesi sono propensi e discosti ad offrire 30 milioni alla Juventus e un contratto importante al giovane difensore italiano. Rugani, però, non è cosi propenso ad accettare questa nuova destinazione in quanto, il Wolverhampton, rappresenta un club di minore importanza.

Il destino di Rugani verrà solamente definito nei prossimi giorni, infatti nella giornata di giovedì 08/07/2019 si chiuderà il mercato di Premier League. Bisogna solamente attendere e vedere cosa succederà.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl