Guardiola gela la Juve: "Non vado alla Juventus. Voglio rimanere"

Guardiola gela la Juve: “Non vado alla Juventus. Voglio rimanere”


Pep Guardiola sembra spegnere le speranze dei tifosi bianconeri, oltre che placare i rumors che lo davano come successore n.1 per il dopo Allegri: “Come devo dirvelo? Non vado in Italia. Il prossimo anno sarò l’allenatore del Manchester City, l’ho detto più volte”.
Poi sottolinea quanto sia imprevedibile il calcio, dicendo che tutto può cambiare, ma confermando che si sente soddisfatto del lavoro che sta facendo a Manchester.
Un amore, quello tra Juve e Guardiola, che può considerarsi unilaterale, e che sembra destinato a non sbocciare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl