Calciopoli 2006: in serata decisione sul ricorso Juve

Calciopoli 2006: in serata decisione sul ricorso Juve


“La differenza tra noi e l’Inter è che a chiamare erano due personaggi diversi, Moggi era Moggi, Facchetti era una persona per bene. Le chiamate sono poca roba”.
Conclude così l’arringa di Chiappero, legale della Juventus, con una battuta spinosa e che fa pensare. L’avvocato è intervenuto al Collegio di Garanzia per il ricorso alla revoca dello scudetto assegnato all’Inter nel 2006. In serata ci sarà la decisione di Frattini, presidente del suddetto Collegio per capire se ci sia l’ammissibilità o meno della richiesta bianconera.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl