Juventus - Torino 1 - 1, le pagelle: Pjanic assente, solito CR7

Juventus – Torino 1 – 1, le pagelle: Pjanic assente, solito CR7

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Szczesny 6: è bravo a sventare il tiro forte sul primo palo di Beloti in avvio. Rischia su Berenguer ma se la cava, non senza qualche brivido di troppo. Incolpevole sul gol.

Cancelo 6: in occasione del gol granata serve la sfera a Pjanic, ma il bosniaco ci mette parecchio del suo per fare la fritata. Un paio di diagonali ottime, evidentemente sa anche difendere.

Bonucci 5,5: commette fallo su Belotti nella ripresa, sacrosanta la punizione. Viene ammonito per eccesso di foga, ma la decisione del direttore di gara è corretta.

Chiellini 5,5: stranamente interviene a vuoto su un cross in avvio di gara, facendo venire un sussulto a tutti i tifosi bianconeri, ma Belotti non ne approfitta. Non una delle serate migliori.

Spinazzola 7: corre con caparbietà, ma pecca talvolta di imprecisione. Cresce comunque nel corso della ripresa, è uno dei più vivaci, ci prova anche dal limite e serve un cioccolatino sulla testa dell’allieno portoghese.

Cuadrado 5,5: dopo il vantaggio ospite, prova subito a ristabilire la parità volando in estirada, senza trovare l’impatto con la sfera. Cala nel corso dei minuti, perdendo di lucidtà. (Dal 78′ Pereira s.v.).

Pjanic 5: pasticcia in occasione del gol, lascia scorrere la sfera e se la fa sfilare da Lukic. Grave errore di valutazione che porta al vantaggio granata.

Matuidi 5,5: risponde subito a Lukic impegnando Sirigu su assist di Ronaldo. Rimedia un giallo sacrosanto su Berenguer entrando in ritardo. Cala nella ripresa.

Bernardeschi 6: nel corso del primo tempo ci prova con una conclusione al volo, alta. Nella ripresa è vivace, strappa a centrocampo, ma spesso si intestardisce in azioni solitarie. (Dall’85’ De Sciglio s.v.).

Kean 5,5: parte a mille, scappando più vlte nel corso de primo tempo ai difensori granata, palendo uno strapotere fisico impressionante se rapportato alla cartà d’identità. Cala, però nel corso del minuti.

Ronaldo 7: prova a scuotere lo Stadium quando al 22′ scarica una bordata da fuori, di poco a lato. Ci riprova ancora in un paio di occasioni prima dell’intervallo. Nel seocondo tempo si innervosisce coi compagni per la sterilità offensiva dei bianconeri, ma salva la Signora volando in cielo.

All. Allegri 5,5: una squadra scarica e senza motivazioni. Non ha però frecce nella faretra per porvare a scoccare una delle sue allegrate, data l’infermeria piena.

Torino: Sirigu 6, Izzo 6,5, Nkoulou 6, Bremer 6, De Silvestri 6, Lukic 7 (dal 78′ Aina 6), Rincon 6, Ansaldi 6, Meité 6, Berenguer 6,5 (dal 70′ Baselli 6), Belotti 6. All. Mazzarri 7.

Christian Masotti, inviato all’Allianz Stadium

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy