Mancini su Kean: "Può diventare devastante"

Mancini su Kean: “Può diventare devastante”


Roberto Mancini è intervenuto ai microfoni di Radio 24 parlando del momento della Nazionale e soffermandosi su molti giovani di prospettiva tra cui Moise Kean. “Allegri lo sta facendo giocare, ma spesso lo lascia in panchina, è un ragazzo giovane e ha tanto da imparare“. Il CT sottolinea che l’età conta e gioca molto nella mente del giocatore: “Fa cose che non dovrebbe fare, il fattore gioventù gioca a suo sfavore, ma poi vede la porta e fa gol come niente“. Poi conclude parlando della sua crescita: “Fisicamente ha molti margini di miglioramento, se migliorasse sotto tutti i punti di vista potrebbe diventare devastante, ma dipende solo da lui”.

Francesco De Ruvo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl