Calciomercato Juventus, aumentano le chance d’addio: la mossa dell’agente fa discutere

Calciomercato Juventus, le strade con il titolarissimo potrebbero dividersi. L’agente potrebbe essere decisivo per l’addio del giocatore.

L’estate della Juventus si prospetta essere molto intensa. Oltre, infatti, al probabile addio di Max Allegri, potrebbero essere molti i giocatori a fare le valigie. La prossima stagione sarà ricca di impegni per la Vecchia Signora, che oltre al ritorno in Champions League, dovrà anche preparare il Mondiale per Club che si disputerà a fine stagione negli Stati Uniti. Saranno, quindi, necessari molti arrivi per rinforzare l’organico e dare maggiore profondità alla rosa bianconera.

Per finanziare tutte queste entrate è, però, presumibile che ci sarà almeno un addio illustre. Tra i possibili addii spicca senza dubbio quello di Federico Chiesa, che dopo una stagione con più ombre che luci potrebbe decidere di cambiare aria provando a ritrovare la forma persa. Il futuro dell’ex Fiorentina potrebbe, però, essere anche legato a quello di Allegri: in caso di addio del tecnico toscano, che con il suo 3-5-2 non riesce a valorizzare a pieno le caratteristiche di Chiesa, il giocatore potrebbe restare.

L’eventuale permanenza del classe ’97 è strettamente legata anche alla figura di Fali Ramadani, agente del bianconero, che sta cercando di trovare al suo assistito una nuova sistemazione. L’avventura di Chiesa in maglia bianconera potrebbe presto concludersi, con le prossime settimane che saranno decisive per chiarire maggiormente il suo futuro.

Calciomercato Juventus: Chiesa può salutare in estate

Il contratto del figlio d’arte scade nel 2025 ed un mancato rinnovo spalancherebbe senza dubbio le porte della cessione. Secondo quanto riportato da Tuttosport, non ci sono stati ancora dei colloqui significativi tre le parti per prolungare il contratto ed ogni giorno che passa allontana sempre di più Chiesa dalla Torino bianconera. Come detto, non è un segreto che il suo agente sarebbe favorevole al trasferimento e si starebbe già guardando in giro.

Juve, aumentano le chance d'addio
Federico Chiesa, l’agente spinge per l’addio in estate (LaPresse) – spazioj.it

Al momento, però, non si sarebbe nessun interesse concreto, con il futuro del giocatore quanto mai incerto. Nelle prossime settimane ci saranno degli aggiornamenti, ma quel che è certo è che le possibilità di vedere Chiesa lontano dalla Juventus non sono mai state così alte. In questi anni l’ex Fiorentina ha sempre rappresentato un punto di riferimento per i tifosi, nonché il giocatore con più talento della rosa. L’infortunio al crociato nel gennaio 2022 contro la Roma ha, però, stravolto ogni cosa e da quel giorno ritrovare la forma è stata molto complicato.

Impostazioni privacy