Mancini lancia dal 1' Kean: "I giovani talenti vanno fatti giocare..."

Mancini lancia dal 1′ Kean: “I giovani talenti vanno fatti giocare…”


Questa sera a Udine, l’Italia affronterà la Finlandia nella prima gara di qualificazione a Euro 2020. Il tecnico opterà per un 4-3-3 e molto probabilmente partirà dal 1′ minuto Moise Kean. Il “golden boy” dopo aver messo in mostra il suo talento con la maglia bianconera, soprattutto contro l’Udinese, è pronto a stupire anche con la maglia azzurra, cercando di mettere a segno il primo gol in Nazionale maggiore. Il ct, Roberto Mancini, conta molto su di lui, così come su tutti i giovani talenti italiani, infatti ha ribadito più volte che in Italia il talento c’è sempre stato, ma la bravura sta nel farli giocare soprattutto nelle gare internazionali che aiutano a far crescere l’esperienza.

Vincenzo Bellino

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl