Non solo De Ligt, Paratici in missione a casa Ronaldo per studiare il colpo

Nome nuovo per la difesa bianconera, che sembra essere al centro di una piccola rivoluzione in vista del prossimo mercato.

Nelle ultime settimane è stato accostato ai bianconeri con una certa insistenza il nome di De Ligt, centrale in forza all’Ajax. Ma secondo quanto riportato da SportMediaset, Fabio Paratici sarà in missione in Portogallo, per assistere al match della nazionale di Ronaldo e Cancelo contro la Serbia.

E L’obiettivo essere il difensore del Benfica Ruben Dias: “Niente trasferta ad Amsterdam per Fabio Paratici. Il ds della Juvedomenica non osserverà dal vivo de Ligt in Olanda-Germania, ma lunedì sera sarà a Lisbona per seguire la sfida del Portogallo dei suoi Ronaldo e Cancelo contro la Serbia. Il suo interesse si poserà su Ruben Dias, centrale del Benfica e della nazionale del ct Santos, valutato ormai intorno ai 60 milioni di euro”. 

Già Rui Costa aveva espresso pareri estremamente positivi sul talento portoghese, starà a Paratici valutare se potrà rientrare nei parametri del mercato bianconero.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy