Szczesny: “Con l’Atletico possiamo ribaltare il risultato, ci crediamo”

Szczesny è intervenuto ai microfoni di JTv. Queste le parole del portiere.

NAPOLI

“Con il Napoli 50 presenze in bianconero? Non lo sapevo però è stata una partita importante per il campionato e per come è andata. Non è stata una partita bellissima da vedere per i nostri tifosi ma l’importante è aver vinto. Adesso abbiamo un piede e mezzo sullo scudetto”.

RIGORI

“E sono arrivato ad un centimetro da parare quello a Napoli. Stavo scherzando con il nostro preparatore Claudio Filippi che a Napoli per tre volte ci sono arrivato vicino il palo di Zielinski quindi mi hanno rubato tre miracoli e invece sono stati due pali è una palla fuori. Io studio tanto i rigori e quindi mi sento tanto preparato sul campo, quando devo parare i rigori. Per me che sono portiere i rigori sbagliati sono rigori parati quindi siamo a 3 su 5. È una buona media”.

ATLETICO MADRID

“Siamo pronti e consapevoli del fatto che dobbiamo dare molto di più di quello che abbiamo dimostrato nelle ultime gare anche quelle vinte. Perché vincere e ribaltare questa partita non è facile anzi è molto difficile ma noi possiamo farlo e ci crediamo. Però dobbiamo giocare meglio di come abbiamo fatto nelle ultime partite”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()