Allegri-Conte-Zidane: una panchina e tanti intrecci

Allegri-Conte-Zidane: una panchina e tanti intrecci


Ormai sembra quasi certo: a fine stagione le strade della Juventus e di Massimiliano Allegri si divideranno. Chi siederà sulla panchina bianconera ancora non si sa. Nelle ultime ore si sono susseguite voci che vorrebbero il ritorno di Conte, con Pirlo come vice. Non mancano poi le indiscrezioni che invece vedono Zidane il favorito per la panchina della Vecchia Signora.

Secondo Tuttosport, l’ex Chelsea sarebbe il preferito dalla dirigenza bianconera. L’ipotesi piacerebbe molto anche a Paratici. L’unico “problema” sarebbe rappresentato da Agnelli, che non sembra molto convinto di un ritorno di Conte, colui che abbandonò la Juve al secondo giorno di ritiro nel 2014. Il numero uno bianconero sembrerebbe preferire Zidane.

Sul francese non c’è però solo la dirigenza torinese. Anche il Real Madrid vorrebbe un suo ritorno sulla panchina blancos. Tanto per concludere l’intreccio, uno dei candidati ad un posto da allenatore del Real oltre a Zizou è proprio Massimiliano Allegri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl