Allegri a Sky: "Champions un obiettivo. Punizioni? Può tirarle Matuidi"

Allegri a Sky: “La Champions è un obiettivo. Punizioni? Può tirarle anche Matuidi”


Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky in vista della sfida di Champions League contro l’Atletico Madrid.

“Dispiace per le condizioni di Sami. Stava giocando bene, è un giocatore di spessore internazionale ma ci saranno altri. Bisogna passare ottavi, quarti, semifinali per la finale. Un passo alla volta. La Champions è un obiettivo per la Juventus da quando sono qui. In campionato hai 38 partite per giocare e recuperare, in Champions se sbagli 10 minuti sei fuori”.

“Nelle ultime 15 partite europee l’Atletico ha preso solo 2 reti, hanno vinto un’Europa League e hanno fatto due finali di Champions come noi. Domani dovremo porre le basi per il passaggio del turno, e dobbiamo fare gol. Punizioni? Stamattina l’ho detto, può tirarle anche Matuidi, non abbiamo fatto gol manco per sbaglio finora (ride n.d.r.). Scherzi a parte, Cristiano da più lontano è più pericoloso, Pjanic e Dybala da vicino meglio”.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl