Fatti di Piazza San Carlo, il comune rischia di pagare i danni

Fatti di Piazza San Carlo, il comune rischia di pagare i danni


In caso di condanna, saranno il Comune, il ministero dell’Interno e Turismo Torino a pagare i danni agli oltre 1.600 feriti di Piazza San Carlo. Sono stati gli avvocati di un centinaio di feriti ad avanzare la richiesta, accolta dal giudice dell’udienza preliminare Mariafrancesca Abenavoli. Come spiega il Corriere di Torino, la Procura ha inoltre aperto due fascicoli per la morte di Marisa Amato, la donna rimasta tetraplegica in seguito a quella notte e morta per un’infezione. Il primo fasciolo, per omicidio colposo, è rivolto a sindaco e amministratori. Il secondo, per omicidio preterintenzionale, è a carico dei rapinatori.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl