Wojciech Szczesny: "Giocare qui ti fa crescere. Imparo dai leader di questa squadra sperando di diventarne"

Wojciech Szczesny: “Giocare qui ti fa crescere. Imparo dai leader di questa squadra sperando di diventarne”


Intervistato ai microfoni di Sky Sport, l’estremo difensore bianconero Wojciech Szczesny ha commentato il match che lo ha visto protagonista: “Nel primo tempo abbiamo fatto cose inguardabili. Siamo andati meritatamente sotto. Ho fatto 2/3 parate buone, ma questa partita l’abbiamo vinta con il carattere. Il goal subito ci ha permesso di mostrare cattiveria.”

Gli opinionisti Sky hanno poi portato l’attenzione del polacco sulle parole dedicategli dal proprio mister: “Quelle di Allegri sono parole bellissime. Giocare qui ti permette di crescere e di maturare. Imparo tanto dai leader di questa squadra, magari un giorno lo sarò io.”

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl