Tuttosport: Asse Juve-Ramsey, l'Arsenal chiede rispetto

Tuttosport: Asse Juve-Ramsey, l’Arsenal chiede rispetto


Stando a quanto riportato da Tuttosport, Aaron Ramsey avrebbe già firmato il contratto che lo legherà alla Juventus, ma per l’annuncio ci sarà da attendere. Quest’ultimo potrà arrivare non prima dei titoli di coda della stagione in corso, come forma di rispetto nei confronti dei Gunners. Tuutavia, entro la fine del mercato, Fabio Paratici tenterà l’impossibile per far si che Ramsey si tinga di bianconero già a stagione in corso.

Alessandro Zanzico

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl