La Stampa - Edgar Davids suona la carica: "Lo scudetto non basta più, ora serve altro per la Juve"

La Stampa – Edgar Davids suona la carica: “Lo scudetto non basta più, ora serve altro per la Juve”


Intervistato nella giornata di ieri da “La Stampa”, l’ex bianconero Edgar Davids ha provato a stimolare la sua ex squadra con affermazioni precise e coincise: “Lo scudetto non basta più, ora serve altro per la Juve”.

Il pitbull ha poi aggiunto: “Credo che in questa stagione la Juventus sia in grado di vincere la Champions League, anche se è una competizione molto particolare. La bellezza di questa coppa è che la possono conquistare in tanti. Con Cristiano Ronaldo ci sono certamente molte possibilità in più. In campionato, la squadra di Allegri sta facendo qualcosa di incredibile. In Italia non è mai successo che un club vincesse così tanti scudetti di fila”.

L’ex centrocampista olandese è poi andato alla ricerca di un attuale bianconero che gli somigliasse: “Il calcio è cambiato, ma mi piace molto Matuidi, col quale ho anche avuto modo di parlare. Dopo il Mondiale mi sembra già cresciuto. Credo che possa ancora progredire, ho molta fiducia in lui”.

Per concludere, Edgar Davids ha detto la sua circa il giovane De Ligt, suo connazionale, seguito molto dalla Juventus: “È un giovane molto bravo, ha talento, ma quando esci dal tuo Paese per giocare nelle big qualcosa può anche cambiare. Mi aspetto comunque che continui così”.

Alessandro Zanzico


Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl