Higuain-Chelsea, vicina la chiusura dell'affare: la situazione

Higuain-Chelsea, vicina la chiusura dell’affare: la situazione


Assenze nelle foto, influenze e malumori vari. Il rapporto di Higuain con il Milan sembra vicinissimo ad una rottura. Il Chelsea, da tempo sul Pipita, avrebbe infatti trovato un accordo con la Juventus. Come riporta La Gazzetta dello Sport, nelle ultime ore il dialogo tra i due club ha subito un’accelerazione e presto si potrebbe arrivare ad un accordo definitivo. Higuain dunque potrebbe prendere un altro aereo dopo il rientro a Milano dall’Arabia Saudita: la direzione è Londra, dove rincontrerà Sarri.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy