Szczęsny: “Abbiamo un grande equilibrio. A Bergamo non sarà facile”


Wojciech Szczęsny ha portato a casa solo ieri un’altra clean sheet contro la sua ex squadra ed è già pronto per la sfida all’Atalanta. Il portiere della Juventus ha rilasciato alcune dichiarazioni sui prossimi impegni bianconeri ai microfoni di Sky Sport. Ecco quanto riportato da Juventus.com.

SOLIDI E COMPATTI

“Nelle ultime settimane abbiamo fatto ungran lavoro difensivo.Nelle ultime partite abbiamo concesso solo due occasioni: una all’Inter e una al Milan su rigore. E’ una dimostrazione digrande equilibrio e compattezzadella squadra, che è molto importante in questo momento”.

CONTRO LA ROMA

“Non è mai semplice vincere, soprattutto con la Roma, che ha giocatori di buona qualità che hanno saputo crearci qualche difficoltà nel secondo tempo. Siamo però rimasti ordinati e compatti e non abbiamo subito occasioni da gol”.

RONALDO

“L’arrivo di Cristiano ci ha aiutato a capire che se facciamo il nostro lavoro dietro, davanti succede qualcosa e riusciamo a vincere le partite, anche solo con un1 a 0, che è ilrisultato perfetto nel calcio”.

MANDZUKIC

“Mario Mandzukicsta segnando tanto, soprattutto negli scontri diretti. E’ un ragazzo che parla poco, maparla sul campo, che è la cosa più importante. AnchePaulo Dybalasta facendo un grandissimo lavoro. L’anno scorso ha fatto tanti gol a inizio campionato, ma quest’anno sta dando di più alla squadra:è un giocatore più completo e più maturoche accetta anche di dover difendere, e con la Roma lo ha dimostrato”.

ATALANTA

“Con l’Atalanta a Bergamo è sempre molto complicato. Mi aspetto una gara difficile e sarà importante vincere perché a Milano si gioca uno scontro diretto tra Napoli e Inter, perciò se facciamo il nostro doverepossiamo ancora migliorare la classifica”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()