Il rinnovo di Alex Sandro, il primo grande colpo di Fabio Paratici

Dopo l’addio di Beppe Marotta, Fabio Paratici ha preso in mano le redini dell’area sportiva della Juventus. Tante responsabilità per il direttore sportivo, nell’ambito di un ringiovanimento voluto dal presidente Andrea Agnelli.

E nell’arco di poco tempo, Paratici ha già piazzato il primo colpo, uno dei più ardui: il rinnovo di Alex Sandro. Negli scorsi mesi, si era parlato molto della difficoltà di rinnovare il contratto al brasiliano. Secondo informazioni trapelate da fonti che sono vicine al calciatore, proprio Fabio Paratici, nell’ultimo mese, ha spinto molto, assieme a Pavel Nedved, per trovare un accordo con il terzino brasiliano. In precedenza, Marotta non avrebbe calcato molto la mano per rinnovare, e per questo la situazione era di stallo.

Il primo grande colpo della gestione Paratici, dunque, è servito. E se non è proprio un trasferimento in entrata, poco ci manca: senza il rinnovo, Alex Sandro sarebbe potuto essere ceduto. Le priorità principali, dunque, sono quelle di blindare prima i grandi che si hanno in casa, per poi allargare gli orizzonti.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()