FLASH| Alex Sandro bianconero fino al 2023

FLASH| Alex Sandro bianconero fino al 2023

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lobo Silva Alex Sandro ha prolungato il suo rapporto con la Juventus fino al 2023. L’esterno brasiliano, alla Juve dal 2015 ha già vinto tanto in bianconero diventando anno dopo anno pedina fondamentale nello scacchiere di Allegri. Dopo gli alti a bassi della scorsa stagione, il campione brasiliano è tornato al massimo della forma e con Joao Cancelo forma la coppia di esterni tra le più talentuose d’Europa.

I NUMERI DI ALEX SANDRO
Nei tre anni in bianconero lo score del brasiliano è da top player: 134 le sue presenze alla Juventus, con 9 reti all’attivo. Alex Sandro è il difensore della Juventus che ha giocato più partite in tutte le competizioni e anche il difensore che ha fornito più assist (18), nonché il giocatore bianconero che ha collezionato più cross su azione riusciti (127).

Sul profilo Instagram della Juve l’esterno brasiliano ha commentato: “sono molto contento di continuare la mia avventura alla Juve. Fino alla fine“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy