Adesso è ufficiale: Marotta è il nuovo ad dell’Inter

Serviva solo l’ufficialità, ed è arrivata pochi minuti fa: Beppe Marotta è il nuovo Amministratore Delegato nerazzurro.  

L’ex dirigente della Juventus si è presentato questa mattina intorno alle 12 nella sede dell’Inter in corso Vittorio Emanuele a Milano e ha fatto conoscenza con tutti i dipendenti.

Intorno alle 14 le prime parole del nuovo ad nerazzurro, affidate al profilo twitter della società: «Da oggi farò parte della grande Inter, per me è motivo di grande orgoglio. Ricoprirò una carica importante, quella di amministratore delegato dell’area sport. Un’esperienza, un capitolo importante per la mia vita professionale, pieno di grande responsabilità ma questo assolutamente non mi spaventa: inizia un nuovo percorso e deve essere un percorso vincente».

il 61enne dirigente varesino volta pagina dopo 8 anni in bianconero e un palmarés di tutto rispetto: 14 trofei (7 scudetti, 4 Coppe Italia e 3 Supercoppe italiane). 

Marotta arriva all’Inter in un periodo tutt’altro che semplice: la recente esclusione dalla Champions League cambia gli scenari nel breve periodo dei nerazzurri che adesso dovranno modificare anche le strategie di mercato. La disfatta europea potrebbe ripercuotersi anche sul futuro di Luciano Spalletti, che però ha un contratto fino al 2021.

Insomma, non è neppure iniziata eppure l’avventura di Marotta all’Inter sembra già in salita.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy