Il bomber della Primavera Elia Petrelli esordisce tra i professionisti

Il bomber della Primavera Elia Petrelli esordisce tra i professionisti


La sua Primavera cade in trasferta a Genova, ma per l’attaccante classe 2001 Elia Petrelli questa resterà comunque una giornata indimenticabile.

Dopo aver trascinato a suon di gol (già a quota 10 fra campionato, Youth League e Coppa Italia) e assist (5) in 18 presenze stagionali, il centravanti di origini romagnole è stato lanciato a venti minuti dalla fine da mister Zironelli nel match della sua Under 23 contro la Virtus Entella.

ECCO CHI È ELIA PETRELLI

Una soddisfazione per lui che, a 17 anni e con soli quattro mesi di campionato Primavera, bagna dunque l’esordio in un campionato professionistico.
La strada è ancora lunga e tortuosa, ma le premesse gettate sul campo dal ragazzo non posso che lasciar intravedere spiragli luminosi.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl