Entella-Juventus U23 1-0: le pagelle. Bene Del Favero e Mavididi, da rivedere Emmanuello

La Virtus Entella ha quest’oggi avuto la meglio sulla Juventus U23 grazie ad una prodezza di Nizzetto. I liguri sono apparsi superiori nella prima frazione di gioco, ma anche grazie ai miracoli di Del Favero i bianconeri sono sempre rimasti in partita ed hanno giocato un secondo tempo all’altezza degli avversari, pur non riuscendo a trovare il gol del pareggio.

Del Favero 6 – Miracoloso due volte al 32’ sugli sviluppi di una punizione per i liguri, tiene a galla i suoi. Sul finale rischia un po’

Andersson 6 – Un paio di buone chiusure difensive dovute forse dalla sicurezza del blocco difensivo a tre dietro, in crescita

Del Prete 6 – Imperioso, fa buon uso del suo fisico e conferma la sua leadership

Zanandrea 5,5 – Chiude bene nel primo tempo, paga l‘ammonizione al 61’ ma si fa sempre sentire sull’avversario

Di Pardo 5,5 – Partita neutra la sua, all’ 82’ perde un pallone pericolosissimo da cui parte una bella azione di contropiede avversaria: lo salva solo la traversa (dall’82’ Morelli S.V.)

Emmanuello 5,5 – mai veramente in partita, pare spento (dal 72’ Touré S.V.)

Kastanos 6,5 – forse il più attivo dei suoi, specie in un primo tempo di difficoltà. Sfiora il gol con un gran tiro da fuori al 73’ a lato di pochissimo

Pereira 5 – Partita molle la sua (dal 34’ Zanimacchia 6 – subito in partita, cresce col passare dei minuti)

Beruatto 6 – Qualche buona chiusura ed altrettante percussioni, pare trovarsi bene nel ruolo di fluidificante

Mavididi 6,5 – imprevedibile sulla sinistra, gioca una partita di sacrificio ed è lucido nelle poche occasioni che gli capitano. Crea e potrebbe segnare in diverse occasioni, sfortunato (dal 72’ Petrelli S.V.)

Olivieri 5,5 – gara impalpabile la sua, nel secondo tempo ha l’occasione di rimettere i suoi in gioco ma è lento e si fa anticipare (dall’83’ Pozzebon 5 – rimedia un’ammonizione inutile nei pochi minuti a disposizione)

All. Zironelli 6 – Dispone bene in campo i suoi, che pur subendo l’Entella nel primo tempo non si sfaldano e mettono in mostra un bel giro palla quando possibile. Ottima crescita nel secondo tempo, forse il pareggio sarebbe stato lecito.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()