Entella-Juventus U23 1-0: le pagelle. Bene Del Favero e Mavididi, da rivedere Emmanuello

Entella-Juventus U23 1-0: le pagelle. Bene Del Favero e Mavididi, da rivedere Emmanuello

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Virtus Entella ha quest’oggi avuto la meglio sulla Juventus U23 grazie ad una prodezza di Nizzetto. I liguri sono apparsi superiori nella prima frazione di gioco, ma anche grazie ai miracoli di Del Favero i bianconeri sono sempre rimasti in partita ed hanno giocato un secondo tempo all’altezza degli avversari, pur non riuscendo a trovare il gol del pareggio.

Del Favero 6 – Miracoloso due volte al 32’ sugli sviluppi di una punizione per i liguri, tiene a galla i suoi. Sul finale rischia un po’ 

Andersson 6 – Un paio di buone chiusure difensive dovute forse dalla sicurezza del blocco difensivo a tre dietro, in crescita

Del Prete 6 – Imperioso, fa buon uso del suo fisico e conferma la sua leadership

Zanandrea 5,5 – Chiude bene nel primo tempo, paga l‘ammonizione al 61’ ma si fa sempre sentire sull’avversario

Di Pardo 5,5 – Partita neutra la sua, all’ 82’ perde un pallone pericolosissimo da cui parte una bella azione di contropiede avversaria: lo salva solo la traversa (dall’82’ Morelli S.V.)

Emmanuello 5,5 – mai veramente in partita, pare spento (dal 72’ Touré S.V.)

Kastanos 6,5 – forse il più attivo dei suoi, specie in un primo tempo di difficoltà. Sfiora il gol con un gran tiro da fuori al 73’ a lato di pochissimo

Pereira 5 – Partita molle la sua (dal 34’ Zanimacchia 6 – subito in partita, cresce col passare dei minuti)

Beruatto 6 – Qualche buona chiusura ed altrettante percussioni, pare trovarsi bene nel ruolo di fluidificante

Mavididi 6,5 – imprevedibile sulla sinistra, gioca una partita di sacrificio ed è lucido nelle poche occasioni che gli capitano. Crea e potrebbe segnare in diverse occasioni, sfortunato (dal 72’ Petrelli S.V.)

Olivieri 5,5 – gara impalpabile la sua, nel secondo tempo ha l’occasione di rimettere i suoi in gioco ma è lento e si fa anticipare (dall’83’ Pozzebon 5 – rimedia un’ammonizione inutile nei pochi minuti a disposizione)

All. Zironelli 6 – Dispone bene in campo i suoi, che pur subendo l’Entella nel primo tempo non si sfaldano e mettono in mostra un bel giro palla quando possibile. Ottima crescita nel secondo tempo, forse il pareggio sarebbe stato lecito.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy