La Stampa - Agnelli: "È stato un anno di cambiamenti coraggiosi. Ora abbiamo il calciatore più forte al mondo e vogliamo tutto"

La Stampa – Agnelli: “È stato un anno di cambiamenti coraggiosi. Ora abbiamo il calciatore più forte al mondo e vogliamo tutto”


La Stampa riporta le dichiarazioni del gran patron bianconero Andrea Agnelli: “Vogliamo tutto”. Con queste parole, il presidente della Juventus suona la carica e invita i propri ragazzi a portare finalmente a casa la tanto ambita Champions League. Non poteva certamente mancare l’elogio a Cristiano Ronaldo, acquisto che ha sancito la supremazia bianconera anche in orbita calciomercato: “Abbiamo avuto il coraggio di rinnovare la prima linea della dirigenza perché bisogna cambiare per affrontare il futuro e le nuove sfide. È stato un anno di cambiamenti voluti e ora abbiamo il calciatore più forte al mondo. Vogliamo raggiungere tutti gli obiettivi, solo con il lavoro possiamo farcela”.

Alessandro Zanzico


Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl