Higuain a rischio per la Juve? Domani nuovi esami

Higuain a rischio per la Juve? Domani nuovi esami


Una vittoria entusiasmante per il Milan quella ottenuta all’ultimo minuto contro l’Udinese. Nonostante i 3 punti guadagnati i rossoneri hanno qualche grattacapo: in particolare a preoccupare sono le condizioni di Gonzalo Higuain, che nella gara di ieri ha lasciato il campo al 35′ dopo aver subito un colpo alla schiena. L’argentino contro la Juve, nella gara di domenica prossima, dovrebbe comunque esserci. Come riporta La Gazzetta dello Sport infatti sembra che il Pipita non abbia niente di preoccupante. Domani l’attaccante verrà sottoposto ad ulteriori esami ma in casa rossonera filtra ottimismo. È molto probabile che Higuain non giochi contro il Betis Siviglia in Europa League e che torni in campo proprio contro la Juve a San Siro.

Josephine Carinci

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl