Verso Juve-Sassuolo: squadra in ritiro, Allegri dovrebbe puntare sul 4-3-3

Alle ore 15, all’Allianz Stadium, la Juventus di Massimiliano Allegri va in scena contro il Sassuolo. L’obiettivo è molto semplice: riprendere da dove si era finito, con 3 punti che porterebbero i bianconeri a punteggio pieno dopo quattro giornate; l’occhio è, però, proteso anche alla prima sfida di Champions League, al Mestalla mercoledì sera. Ecco il tecnico bianconero varerà anche un turnover ragionato.

CONFERMATO IL 4-3-3

Non dovrebbero esserci dubbi sul modulo che vedremo in campo quest’oggi. Allegri schiererà un 4-3-3 in cui cambieranno degli interpreti. In porta, come annunciato dall’allenatore della Juventus in conferenza stampa, è confermato Szczesny. In difesa dovrebbe fare l’esordio stagionale Mattia De Sciglio, con Bonucci e Benatia – turno di riposo per Chiellini – e sulla sinistra Alex Sandro. A centrocampo, riposo per Pjanic e Khedira, sostituiti da Bentancur ed Emre Can. Con loro agirà Matuidi. In attacco, il ballottaggio è tra Dybala e Bernardeschi, con il secondo favorito per affiancare Mario Mandzukic e Cristiano Ronaldo.
Probabile formazione Juventus (4-3-3): Szczesny; De Sciglio, Bonucci, Benatia, Alex Sandro; Bentancur, Emre Can, Matuidi; Bernardeschi, Mandzukic, Ronaldo.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()