L’agente di Mandzukic: “Con Allegri il rapporto è forte. Merito suo se la Croazia è arrivata in finale”

Le parole di Ivan Cvjetkovic

Ivan Cvjetkovic, agente di Mario Mandzukic, ha raccontato la storia del suo assistito a partire dagli inizi della sua carriera. Queste le parole riprese da Calciomercato.com:

“All’inizio Mario faceva il terzino destro. Poi è passato ad ala destra perché aveva tecnica e l’allenatore lo aveva spostato in avanti. Ha giocato anche a sinistra qualche volta. Un giorno suo papà mi chiama e mi dice: <<Credo che il mio ragazzo abbia dei numeri, vieni a vederlo>>. Dopo averlo visto per mezz’ora strinsi la mano a Mato: affare fatto, lo prendo con me. Prima della fine della partita avevamo l’accordo su tutto. Quando Mario è arrivato a Torino era orgoglioso di vestire quella maglia, ma forse pensava fosse solo un passaggio della sua carriera. Nel corso delle stagioni, però, si è letteralmente innamorato della Juventus, del club e del suo pubblico. Forse solo con il Bayern era così affezionato e convinto, ma qui alla Juventus c’è qualcosa di più”.

“Allegri? Il legame con lui è davvero forte. Vi svelo un retroscena: se la Croazia è arrivata in finale al Mondiale il merito è anche un po’ dell’allenatore della Juventus. Prima che Mario partisse lo ha chiamato e gli ha detto: ‘Non ascoltare nessuna voce di mercato, mi hanno chiesto e ho detto che tu per me sei indispensabile’. Quel gesto di fiducia lo ha galvanizzato e in Russia era doppiamente motivato”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()