Juventus A-Juventus B: Juventus e Primavera arrivate a Villa Agnelli

Juventus A-Juventus B: Juventus e Primavera arrivate a Villa Agnelli


Villar Perosa blindata, tifosi bianconeri che attendono senza freni, Ronaldo pronto all’esordio: ci sono tutti gli ingredienti per una giornata indimenticabile. L’amichevole storica tra Juventus A e Juventus B è alle porte, con le due squadre che, Juventus e Primavera, che sono arrivate a Villa Agnelli.

L’ARRIVO

Ad arrivare per prima è stata la Primavera, orientativamente verso le ore 15.30. Una decina di minuti dopo è toccato ai grandi, che hanno raggiunto Villa Agnelli. Il Presidente terrà il suo tradizionale discorso di inizio stagione, con i tifosi che non vedono l’ora di poter abbracciare i propri beniamini. Manca una sola settimana all’inizio del campionato e della nuova, entusiasmante annata ricca di obiettivi per i bianconeri. Oggi sarà inoltre la prima ufficiale di Cristiano Ronaldo, l’acquisto del secolo, e i 5000 tifosi di Villar Perosa non vedono l’ora di vederlo in azione. Arrivano anche le prime foto dei giocatori bianconeri tramite i propri account Instagram.

DYBALA

LA JUVE ABBRACCIA I TIFOSI: IL VIDEO

Ecco il video dell’arrivo della Juventus direttamente all’account Twitter ufficiale della Vecchia Signora:

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl