Tuttosport: "Marcelo chiama la Juve"

Tuttosport: “Marcelo chiama la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il caos al Real Madrid continua ad imperversare. Dopo Ronaldo e Kovacic (trasferitosi al Chelsea) e con il caso Modric che tiene banco, secondo “Tuttosport”, anche Marcelo vorrebbe lasciare i Blancos per riunirsi al suo amico Cristiano e ricomporre un tandem devastante in bianconero.

VOGLIA DI CRISTIANO

“Tuttosport” è diretto: Marcelo spera ancora nel possibile trasferimento alla Juventus. Al terzino brasiliano non dispiacerebbe aggiungersi alla smobilitazione in corso al Bernabeu per raggiungere il compagno di vittorie CR7. Proprio le buone impressioni sull’ambiente bianconero fornite da Ronaldo all’esterno mancino avvalorerebbero la tesi della volontà di spostarsi a Torino da parte del 12 blanco. Chiaramente però, di mezzo c’è un certo Alex Sandro sempre nelle mire del Psg ma che pare ormai destinato a restare in bianconero e “impedire” il ricongiungimento dell’asse Marcelo-CR7.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy