Tuttosport: "Marcelo chiama la Juve"

Tuttosport: “Marcelo chiama la Juve”


Il caos al Real Madrid continua ad imperversare. Dopo Ronaldo e Kovacic (trasferitosi al Chelsea) e con il caso Modric che tiene banco, secondo “Tuttosport”, anche Marcelo vorrebbe lasciare i Blancos per riunirsi al suo amico Cristiano e ricomporre un tandem devastante in bianconero.

VOGLIA DI CRISTIANO

“Tuttosport” è diretto: Marcelo spera ancora nel possibile trasferimento alla Juventus. Al terzino brasiliano non dispiacerebbe aggiungersi alla smobilitazione in corso al Bernabeu per raggiungere il compagno di vittorie CR7. Proprio le buone impressioni sull’ambiente bianconero fornite da Ronaldo all’esterno mancino avvalorerebbero la tesi della volontà di spostarsi a Torino da parte del 12 blanco. Chiaramente però, di mezzo c’è un certo Alex Sandro sempre nelle mire del Psg ma che pare ormai destinato a restare in bianconero e “impedire” il ricongiungimento dell’asse Marcelo-CR7.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl