RASSEGNA STAMPA- Bonucci: dimostra che questa è casa tua. Skriniar lancia la sfida alla Juve. Occhi puntati su Pogba.

Buongiorno e benvenuti al consueto appuntamento della rassegna stampa.

Amici di SpazioJ, quello che si appresta ad iniziare il 18 agosto sarà sicuramente uno dei campionati più belli degli ultimi anni, non solo per l’effetto CR7 ma anche perchè molte altre squadre oltre alla Juventus si sono rinforzate fin ora nella campagna acquisti estiva.

Una di queste è sicuramente l’Inter, da molti addetti ai lavori considerata quest’anno come la vera antagonista della Juventus per lo scudetto.

Attraverso un’intervista esclusiva rilasciata alla Gazzetta dello Sport, il difensore nerazzurro Milan Skriniar lancia la sfida alla Juventus: “Ronaldo? è più veloce di me però… puntiamo ad andare avanti in Champions e in Italia non indosserò altre maglie”

Per quanto riguarda invece Leonardo Bonucci, per lui è arrivato il cosiddetto momento dello sciacquo della bocca, come riporta il Corriere dello Sport.

Al difensore viterbese infatti i tifosi ancora scettici sul suo ritorno dopo solo un anno in bianconero, chiedono di dimostrare con i fatti il suo attaccamento alla maglia.

Solo i risultati sportivi e magari la vittoria di quella benedetta Champions potranno placare quell’alone di scetticismo che si è creato fin ora nei confronti del ritorno in bianconero del difensore ormai ex Milan.

La vicenda Pogba-Mourinho sembra essersi arricchita di una nuova puntata, i rapporti non erano sicuramente idilliaci già lo scorso anno ma da come scrivono in Inghilterra e da come riporta anche questa mattina il quotidiano torinese TuttoSport, sembra che il rapporto tra il francese neo campione del mondo ed il tecnico portoghese si sia ulteriormente incrinato.

La causa? sembra che Mourinho volesse un rientro dalle vacanze anticipato da parte del centrocampista che dal canto suo ha risposto organizzando un mega party. La situazione potrebbe evolversi ed assumere  clamorosi scenari di calciomercato, almeno questo è quello che spera la Juve.

 

Guido Capano

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy