Juventus, tutto fatto per il ritorno di Bonucci: Higuain e Caldara in uscita

Juventus, tutto fatto per il ritorno di Bonucci: Higuain e Caldara in uscita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

I contatti pomeridiani hanno portato alla tanto agognata fumata bianca. Marotta, Paratici, Lucci, leonardo e Riso: tutte le parti hanno convenuto nel concludere nel più breve tempo possibile la trattativa. Ore di contatti serratissimi già dalle prime ore di oggi. In mattinata ottimismo che filtrava, nel pomeriggio la chiusura definitiva dell’affare.

Bonucci, Caldara, Higuain: le cifre

Il triangolo la Juve lo aveva considerato, eccome! I bianconeri, raccolta la volontà di Bonucci, hanno realizzato con il Milan un’importante asse di mercato che favorisce entrambe le società. La Juve nel brevissimo periodo può godersi di nuovo le prestazioni dell’ex numero 19, al fine di rinforzare ancor di più il reparto arretrato. A che prezzo? Sacrificando un giovane importante come Caldara con ancora tanti margini di crescita. Un ragionamento che si discosta dalla programmazione di medio-lungo periodo che aveva caratterizzato le ultime sessioni di mercato bianconere.

Scambio alla pari dunque, Caldara Out con Bonucci In. Ma parallelamente ecco la pedina Higuain: la Juve si priva del suo ex numero 9. Prestito oneroso a 18 milioni con diritto di riscatto a 36. Tutti felici, o quasi. Chissà che ne pensano i tifosi…

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy