RASSEGNA STAMPA: Ts: “Calamita Ronaldo”. Gds: “CR7 mania”. Cds: “Juve, anche Marcelo”

Benvenuti al consueto appuntamento con la rassegna stampa, anche oggi vi racconteremo le notizie principali dei più importanti quotidiani sportivi. L’argomento del giorno è sempre lui, Cristiano Ronaldo. Andiamo a leggere come potrebbe cambiare il panorama calcistico italiano grazie all’arrivo del portoghese in serie A.

 

RASSEGNA STAMPA, LE PRINCIPALI NOTIZIE DI OGGI

Tuttosport: il quotidiano piemontese ci racconta oggi come il neo juventino CR7 sia capace di fungere da “calamita” e dunque attirare nella Juventus tanti nomi di spicco quali Golovin, Pogba e Godin. Pare dunque che il mercato bianconero sia tutt’altro che già chiuso.

La Gazzetta dello Sport: il giornale in rosa si presenta con “CR7 MANIA” come taglio alto. Il quotidiano ci racconta, infatti, l’effetto causato da Cristiano Ronaldo sui tifosi bianconeri e parla della festa di Lunedì, totalmente in stile Juve.

Il Corriere dello Sport: il corriere dedica l’ottanta percento della prima pagina alla Juventus. Spiega inizialmente come la trattativa Juve-Marcelo stia prendendo corpo, con il brasiliano che potrebbe raggiungere davvero il suo amico Cristiano a Torino.

Sempre il corriere, continua con “C’è vita oltre Ronaldo”, dichiarazione di Walter Sabatini il quale pare non essere stato d’accordo con l’investimento fatto dai campioni d’Italia, considerando l’acquisto di CR7 una “lucida follia”. L’ ex direttore sportivo della Roma, ha continuato a parlare in merito affermando, in un’ intervista esclusiva a cura di Giancarlo Dotto, “Ci voleva un coraggio sconsiderato solo a pensare a questa follia”.
Lo sfogo di Walter Sabatini non si limita all’acquisto del portoghese. Parlando dell’allenatore Massimiliano Allegri ha dichiarato “Ho minacciato Max: ora tiro fuori il contratto che firmasti con la Roma”.

 

Impostazioni privacy