"Gigi, cosa ne pensi dell'eliminazione?" - Buffon quasi in LACRIME, ecco cos'ha detto!

“Gigi, cosa ne pensi dell’eliminazione?” – Buffon quasi in LACRIME, ecco cos’ha detto!


Gianluigi Buffon, portiere della Juventus, quest’oggi sconfitta dal Real Madrid nell’andata dei quarti di finale di Champions League, ha rilasciato importanti dichiarazioni al termine della sfida di Torino.

“SIAMO DAVANTI A DEI MOSTRI”

Ecco le parole di Buffon: “Quando si gioca contro campioni di questo livello, ci sta essere meno precisi del solito. Cosa penso della Champions? C’è rammarico, probabilmente non andremo avanti. Ma quando incontri certi avversari bisogna essere sereni nella disamina e nel far loro i complimenti, perché sono oggettivamente più forti.“.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl