Dall'Inghilterra: "La Juve torna sul centrocampista dell'Arsenal"

Dall’Inghilterra: “La Juve torna sul centrocampista dell’Arsenal”


Archiviata la vittoria nel derby, Massimiliano Allegri ha concesso due giorni di riposo alla squadra per ricaricare le batterie. Domenica arriva l’Atalanta allo Stadium ed il mister li vuole tutti al meglio. Intanto, arriva una notizia di mercato che interessa il club bianconero.

JUVE SU WILSHERE

La notizia arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo il Daily Mirror, la Juventus è interessata a Jack Wilshere centrocampista dell’Arsenal. Dopo i tanti problemi fisici, il giocatore inglese è tornato stabilmente nella rosa di Wenger che lo ha utilizzato per 25 volte in questa stagione.

Wilshere ha 26 anni e già qualche anno fa la Juventus aveva provato a portarlo a Torino. Ad ingolosire la dirigenza bianconera è il contratto in scadenza. Infatti, il centrocampista dei Gunners, potrebbe liberarsi a zero il prossimo 30 giugno. Sul giocatore c’è anche il Milan.

Michele Ranieri

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl