Berti a La Gazzetta dello Sport: "Tiferò sicuramente il Tottenham"

Berti a La Gazzetta dello Sport: “Tiferò sicuramente il Tottenham”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo 10 anni trascorsi nell’Inter nel 1998 Nicola Berti decise di trasferisi per una stagione nel Tottenham, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Il vice campione del mondo nel 1994 ha parlato a La Gazzetta dello Sport del confronto di domani tra le due formazioni.

“Io tifo Tottenham. Lo urlo visto che sono a casa sua e ce l’ho qua accanto. Il Tottenham ha l’immagine di essere un po’ snob e forse è così, ma io ci sono affezionato. Eppure anche lì ci si divertiva: prima delle partite negli spogliatoi c’era una musica assordante. Io ero abituato al silenzio: fu uno shock all’inizio, ma poi è diventato bello. Ai tempi c’era un agonismo incredibile, caratteristica che è rimasta, ma ora sono pure organizzati. Ormai la Premier è il top. Kane è anomalo, avete visto quante cose sa fare? A Chiellini tocca il “randellamento”, ma questo qua è difficile da marcare. Io la vedrò in poltrona e sapete già per chi tiferò: d’altronde, my name is Nicola Berti”. 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy