Berti a La Gazzetta dello Sport: "Tiferò sicuramente il Tottenham"

Berti a La Gazzetta dello Sport: “Tiferò sicuramente il Tottenham”


Dopo 10 anni trascorsi nell’Inter nel 1998 Nicola Berti decise di trasferisi per una stagione nel Tottenham, prossimo avversario della Juventus in Champions League. Il vice campione del mondo nel 1994 ha parlato a La Gazzetta dello Sport del confronto di domani tra le due formazioni.

“Io tifo Tottenham. Lo urlo visto che sono a casa sua e ce l’ho qua accanto. Il Tottenham ha l’immagine di essere un po’ snob e forse è così, ma io ci sono affezionato. Eppure anche lì ci si divertiva: prima delle partite negli spogliatoi c’era una musica assordante. Io ero abituato al silenzio: fu uno shock all’inizio, ma poi è diventato bello. Ai tempi c’era un agonismo incredibile, caratteristica che è rimasta, ma ora sono pure organizzati. Ormai la Premier è il top. Kane è anomalo, avete visto quante cose sa fare? A Chiellini tocca il “randellamento”, ma questo qua è difficile da marcare. Io la vedrò in poltrona e sapete già per chi tiferò: d’altronde, my name is Nicola Berti”. 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl