De Laurentiis a Sky: “Ecco la verità su Verdi e Politano!”

Il Napoli non ha condotto la campagna acquisti invernale che molti si aspettavano. Verdi, Politano e Younes sono stati i tre nomi caldi di gennaio, ma nessuno dei tre andrà a rinforzare, almeno per ora, la rosa partenopea. Aurelio De Laurentiis, intervenuto oggi a Sky, ha voluto chiarire gli obiettivi della società soprattutto sul fronte mercato.

Machach si, Verdi no

“Il bilancio è neutro, non abbiamo preso nessuno se non qualche giovane di prospettiva per il futuro. Ad esempio Machach, che giocava in Francia, potrà darci una grande mano perchè ha forza e capacità.

Verdi? C’è stata una trattativa che è sfumata per suoi problemi personali. Anche lui era un investimento propedeutico per il futuro: può giocare sia da esterno che da centrale. Ma comunque ci ha dato prima la disponibilità al trasferimento e poi si è sottratto”.

Su Politano

“C’è stata una seconda negoziazione con Politano, che ha differenti caratteristiche rispetto a Verdi. Abbiamo fatto un’offerta, forse addirittura esagerata, per acquistare un giocatore in un ruolo in cui siamo già coperti”.

Su Sarri

“Maurizio non partecipa molto attivamente al mercato ed un pò mi dispiace. Gradirei davvero che mi desse consigli su chi acquistare, in modo da non aggiungere in rosa un calciatore che lui poi non fa giocare”.

Il presidente ha poi proseguito: “Si chiama mercato di riparazione, ma cosa avrei dovuto riparare? Siamo primi in classifica. I nostri acquisti saranno i rientri di Ghoulam e Milik. Sarà una lunga battaglia con la Juventus, ora testa al Benevento che non va assolutamente sottovalutato”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()