Benatia: "Ecco le mie condizioni. Grazie per i messaggi"

Benatia: “Ecco le mie condizioni. Grazie per i messaggi”


La Juventus ha battuto l’Atalanta per 1-0 nella semifinale d’andata di Coppa Italia. Il match porta la sigla di Higuain e soprattutto di Buffon, che a 40 anni compiuti para un rigore al Papu e salva la porta in diverse occasioni. Al trentacinquesimo  minuto del secondo tempo Benatia esce per un lieve problema muscolare all’inguine. Niente di grave, però, per il marocchino. A confermarlo è lui stesso sui social.

Un passo avanti verso la finale. Non è finito il ritorno a Torino sarà duro. Un pensiero per il mio fratello @Cuadrado ti aspettiamo.
E quello che riguarda a me niente di grave, Solo un po’ di stanchezza grazie per i vostri messaggi.
Bravo leggenda @gianluigibuffon

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl