Higuain: "Preferisco fare gol ma l'importante è sempre vincere"

Higuain: “Preferisco fare gol ma l’importante è sempre vincere”


Al termine del match del Bentegodi contro il Chievo, il Pipita Gonzalo Higuain è stato intervistato dai microfoni di SkySport. Ecco cosa ha dichiarato:

SUL GOL RITROVATO

“Sono molto contento e mi fanno ridere quando molti dicono qualcosa contro di me. Ascolto sempre le critiche e cerco sempre di mantenere una linea dritta. Per fortuna sono tornato al gol e sono molto felice”.

SULLE VITTORIE SOFFERTE CONTRO GENOA E CHIEVO

“Più che sofferte poco nitide, ma devo dire che questo è il carattere delle grandi squadre. Alla fine quello che conta é vincere.”

SUL SUO PERIODO DI FORMA

“Ultimamente non sono stato perfetto ma in tante partite ho giocato bene e ho fatto quello che mi chiedeva il mister. Devo rimanere sereno e continuare a migliorare”.

“HAI LA SENSAZIONE DI ESSERE SERVITO POCO DAI COMPAGNI?”

“Sì, qualche volta mi piacerebbe essere servito di più, ma con i compagni ho un ottimo rapporto. Parlo molto con Pjanic e oggi, ad esempio, mi ha dato una grande palla ma poi ho sbagliato io. Comunque parliamo molto tra di noi di queste cose”.

SUL SUO “LAVORO SPORCO”

“Sì, il mister diverse volte mi chiede di aiutare i compagni più che stare in area e cercare il gol. Mi piace fare questo ma preferisco fare gol. L’importante è però vincere”.

SU BUFFON

“Da quando dopo la partita contro l’Udinese ha detto che io rappresento lo spirito della Juve sono pazzo di lui. Gli avevo promesso di segnare stasera, anche per questo l’ho abbracciato dopo la partita”

 

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl