Agente Pjaca: "La Juve considera Marko un campione. Allo Schalke sono già pazzi di lui"

Agente Pjaca: “La Juve considera Marko un campione. Allo Schalke sono già pazzi di lui”


Non poteva esserci esordio migliore per Marko Pjaca con la maglia dello Schalke 04: gol “alla Del Piero”, di rara bellezza, esultanza sotto la curva e tifosi tedeschi che già stravedono per lui. Ottima notizia, ovviamente, anche per la Juventus che lo aspetta a braccia aperte e a pieno regime per la prossima stagione.

Ecco le parole del suo agente Marko Naletilic, ai microfoni di Juvenews.eu.

“ALLO SCHALKE GIA’ LO AMANO”

L’ESORDIO – “Un esordio fantastico. Il gol è straordinario come la classe del giocatore. Il suo talento è fuori la media. Ha tecnica, forza, rapidità. Sono già tutti pazzi di lui, come il suo allenatore. Allo Schalke viene considerato e stimato come un giocatore importante”.

LA JUVENTUS –E’ stato difficile convincere la dirigenza a farlo partire. Credono molto nel ragazzo, non a caso l’operazione del prestito secco dimostra come la Juve non voglia lasciarlo partire. In genere queste operazioni si fanno solo con i grandi giocatori e la Juve considera Marko un gran campione. Con l’infortunio accorso a Dybala avrebbe trovato di sicuro spazio, ma adesso Pjaca vuole fare bene in Bundesliga, ha bisogno di minutaggio per tornare in perfetta condizione”.

eva

Sono tanti i top club che hanno provato ad averlo, non solo in Serie A ma in tutta Europa. Marko voleva la Bundesliga perchè è un campionato molto fisico, dove si corre molto di più rispetto a quanto accade in Serie A. In Germania sta bene, lo stimano già tutti e non vede l’ora di tornare alla Juve”.

Luca Piedepalumbo

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl