Barzagli: “Spero di rinnovare, la voglia c’è”

Intervistato ai microfoni di Sky Sport 24, Andrea Barzagli fa il punto sul suo rinnovo del contratto e lancia parole di speranza per i tifosi bianconeri, ma non tralascia l’attenzione sulla prossima partita di campionato (lunedì ore 20,45 in casa contro il Genoa) e sul momento di forma della squadra.

“Abbiamo parlato pochi giorni fa con la società e con il direttore. Mi auguro di rinnovare, c’è la voglia di continuare sia da parte mia che della società; per il momento non c’è ancora niente di scritto, ma siamo a buon punto. Già dalla prima volta che entrai a Vinovo, vedendo tutti i trofei vinti, avevo percepito l’importanza di questo club. Ma quello che mi lasciò davvero il segno fu l’inaugurazione dello Stadium: quella sera tutti capirono davvero che cos’è realmente la Juventus. Quella serà ripartì una nuova era”.

“Non è mai facile riprendere dopo due settimane di pausa, quindi dovremo essere bravi ad affrontare bene il Genoa. Al di là di quello che farà il Napoli contro l’Atalanta, per noi è fondamentale vincere, anche perché giochiamo in casa. Il gruppo sta bene: avevamo proprio bisogno di staccare un po’, sono stati mesi impegnativi ed ora ci attende un’importante seconda parte di stagione, che ci vede in ballo per tutti gli obiettivi. Siamo tutti ‘belli carichi’ e pronti per ricominciare”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy